[fusion_builder_container hundred_percent=”no” hundred_percent_height=”no” hundred_percent_height_scroll=”no” hundred_percent_height_center_content=”yes” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” status=”published” publish_date=”” class=”” id=”” link_color=”” link_hover_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” margin_top=”” margin_bottom=”” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” gradient_start_color=”” gradient_end_color=”” gradient_start_position=”0″ gradient_end_position=”100″ gradient_type=”linear” radial_direction=”center center” linear_angle=”180″ background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” enable_mobile=”no” parallax_speed=”0.3″ background_blend_mode=”none” video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” video_preview_image=”” filter_hue=”0″ filter_saturation=”100″ filter_brightness=”100″ filter_contrast=”100″ filter_invert=”0″ filter_sepia=”0″ filter_opacity=”100″ filter_blur=”0″ filter_hue_hover=”0″ filter_saturation_hover=”100″ filter_brightness_hover=”100″ filter_contrast_hover=”100″ filter_invert_hover=”0″ filter_sepia_hover=”0″ filter_opacity_hover=”100″ filter_blur_hover=”0″][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ layout=”1_1″ spacing=”” center_content=”no” link=”” target=”_self” min_height=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” hover_type=”none” border_size=”0″ border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” border_radius=”” box_shadow=”no” dimension_box_shadow=”” box_shadow_blur=”0″ box_shadow_spread=”0″ box_shadow_color=”” box_shadow_style=”” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”” margin_bottom=”” background_type=”single” gradient_start_color=”” gradient_end_color=”” gradient_start_position=”0″ gradient_end_position=”100″ gradient_type=”linear” radial_direction=”center center” linear_angle=”180″ background_color=”” background_image=”” background_image_id=”” background_position=”left top” background_repeat=”no-repeat” background_blend_mode=”none” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=”” filter_type=”regular” filter_hue=”0″ filter_saturation=”100″ filter_brightness=”100″ filter_contrast=”100″ filter_invert=”0″ filter_sepia=”0″ filter_opacity=”100″ filter_blur=”0″ filter_hue_hover=”0″ filter_saturation_hover=”100″ filter_brightness_hover=”100″ filter_contrast_hover=”100″ filter_invert_hover=”0″ filter_sepia_hover=”0″ filter_opacity_hover=”100″ filter_blur_hover=”0″ last=”no”][fusion_text columns=”” column_min_width=”” column_spacing=”” rule_style=”default” rule_size=”” rule_color=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=””]

Ritiro in negozio FotoExpress digital

E’ la consegna effettuata presso uno dei negozi Foto Express :

Questa modalità di spedizione può essere scelta solo per i prodotti per cui è presente l’indicazione “ritiro in negozio gratuito”; Tutti i prodotti possono essere tranquillamente ritirati in sede.

Per questa tipologia non sono previste limitazioni di acquisto.

Non è previsto alcun costo di consegna.

Generalmente la consegna presso il negozio scelto avviene entro 24/48 ore dall’affidamento dell’ordine al Corriere. Una volta ricevuta la specifica comunicazione (via e-mail e sms ai recapiti lasciati nel campo fatturazione) che conferma la disponibilità dell’ordine per il ritiro, sarà possibile recarsi presso il negozio scelto negli ordinari orari di apertura.

E’ possibile scegliere di pagare on-line o direttamente presso il negozio di ritiro.

Se hai scelto di pagare online, riceverai un sollecito via email dopo 7 giorni dall’arrivo dell’ordine in negozio. Se nonostante il sollecito non ti presenti in negozio entro 14 giorni dalla comunicazione via email/sms (ai recapiti indicati nell’indirizzo di fatturazione) che conferma la disponibilità dell’ordine per il ritiro, si attiverà automaticamente la procedura di annullamento e di rimborso.

Se hai scelto di pagare in negozio, riceverai un primo sollecito via email dopo 2 giorni dall’arrivo dell’ordine in negozio ed un secondo dopo 4 giorni. Se nonostante i due solleciti non ti presenti in negozio entro 5 giorni dalla comunicazione via e-mail/sms (ai recapiti indicati nell’indirizzo di fatturazione) che conferma la disponibilità dell’ordine per il ritiro, si attiverà automaticamente la procedura di annullamento.

Ricordati che le modalità di pagamento accettate sono: contanti, carta di credito, bancomat, assegno bancario e carte prepagate.

Nel caso di acquisti che prevedano agevolazioni IVA (ad esempio IVA al 4% per acquisti da parte di disabili), non è possibile effettuare l’acquisto on line con modalità di pagamento in negozio.

[/fusion_text][fusion_accordion type=”” boxed_mode=”” border_size=”1″ border_color=”” background_color=”” hover_color=”” divider_line=”” title_font_size=”” icon_size=”” icon_color=”” icon_boxed_mode=”” icon_box_color=”” icon_alignment=”” toggle_hover_accent_color=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=””][fusion_toggle title=”Ritiro merce Privato” open=”no” class=”” id=””]

E’ necessario recarsi presso il Centro Servizi del negozio portando con sé la stampa dell’e-mail o sms ricevuto, che confermano la disponibilità dell’ordine per il ritiro, insieme ad un documento d’identità in corso di validità (es: Carta d’identità, Passaporto, Patente).

Se si desidera delegare il ritiro ad altre persone è necessario compilare e firmare il modulo di delega . La persona delegata dovrà recarsi in negozio con la stampa del modulo debitamente compilato, la stampa dell’e-mail o sms ricevuto, che confermano la disponibilità dell’ordine per il ritiro, un documento d’identità del delegato ed un documento d’identità del delegante in originale, entrambi in corso di validità.

[/fusion_toggle][fusion_toggle title=”Ritiro merce per Aziende” open=”no” class=”” id=””]

E’ necessario recarsi presso il nostro  negozio portando con sé la stampa dell’e-mail o sms ricevuto, che confermano la disponibilità dell’ordine per il ritiro, insieme ad un documento d’identità in corso di validità (es: Carta d’identità, Passaporto, Patente) e l’autocertificazione debitamente compilata, che identifica l’acquirente come legale rappresentante, Scaricabile qui. La persona delegata dovrà recarsi in negozio con la stampa del modulo debitamente compilato, la stampa dell’e-mail o l’sms ricevuto, che confermano la disponibilità dell’ordine per il ritiro, un documento d’identità del delegato ed un documento d’identità del delegante in originale, entrambi in corso di validità.

[/fusion_toggle][/fusion_accordion][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]